Dubai

Se stai cercando i migliori viaggi a Dubai e una vacanza indimenticabile, sei nel posto giusto. Non rimarrai deluso dai migliori viaggi a Dubai e dalla tua vacanza da sogno in questa incredibile destinazione.

Viaggi Dubai da non perdere! Preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile con questo Pacchetto Viaggio Dubai  ! Non aspettate oltre, prenota ...
  • Quartiere del Bastakiya
  • Un giro nella barca Abra
  • Souk delle Spezie e dell'Oro
  • Sosta fotografica presso Burj Al Arab.
  • Sosta fotografica vicino alla Moschea di Jumeirah
  • Deserto di Dubai
A partire da €303/persona
Tra le offerte di viaggi a Dubai, consigliamo questo viaggio a Dubai di 8 giorni che è un'esperienza meravigliosa che offre una perfetta combin ...
  • Quartiere del Bastakiya, giro nella barca Abra , Souk delle Spezie e dell'Oro.
  • Sosta fotografica a Burj Al Arab e vicino alla Moschea di Jumeirah.
  • Palm Jumeirah, Souq Madinet Jumairah, Dubai Mall e Marina Walk.
  • Acquario di Dubai, Visita panoramica al Burj Khalifa.
  • Tour nel deserto di Dubai, Crociera Dhow Dubai Marina, Sosta fotografica al Museo del Louvre.
  • Corniche, Moschea dello Sceicco Zayed.
A partire da €731/persona
Uno dei Viaggi Dubai da noi consigliato è il nostro pacchetto '' Vacanze Dubai''; un itinerario a Dubai di 7 Giorni per esplorare tutta la magi ...
  • Sosta Fotografica a Burj Al Arab
  • Palm Jumeirah, Souq Madinet Jumairah, Salita al Burj Khalifa
  • Tour nel deserto di Dubai, sosta fotografica al Museo del Louvre
  • Corniche, Moschea dello Sceicco Zayed.
A partire da €583/persona
Siete alla ricerca di Viaggi a Dubai? Non cercate altro che il nostro pacchetto '' Dubai Viaggio Organizzato ''.  Non perdete questa straord ...
  • Sosta fotografica presso Burj Al Arab, Tour nel deserto di Dubai
  • Corniche, Una sosta fotografica al Museo del Louvre, Moschea dello Sceicco Zayed
A partire da €455/persona
Se state cercando i migliori viaggi a Dubai, non cercate oltre che il nostro pacchetto '' Dubai e Abu Dhabi Tour 5 giorni '' che sarà sicuramen ...
  • Sosta fotografica presso Burj Al Arab e vicino alla Moschea di Jumeirah
  • Tour nel deserto di Dubai
  •  Sosta fotografica al Museo del Louvre, Corniche, Moschea dello Sceicco Zayed
A partire da €465/persona
Richiedi Preventivo Gratuito
minus plus
mins plus

Recensioni dei nostri viaggiatori su Feefo

Sempre presenti e disponibili
Ottima soluzione per avere una visione di insieme di Dubai e ABU DHABI , grazie a Yasmin per la sua disponibilità continua , autobus moderni , guide presenti e specializzate
Viaggiare Nel Mondo Viaggiare Nel Mondo Viaggiare Nel Mondo Viaggiare Nel Mondo Viaggiare Nel Mondo Viaggiare Nel Mondo
Super consigliata a Dubai !
Il nostro itinerario a Dubai è stato accuratamente creato dagli esperti di Viaggiare Nel Mondo per assicurarci di trarre il massimo dal nostro soggiorno a Dubai. Abbiamo visitato luoghi simbolo come il Burj Khalifa, Palm Jumeirah e il Dubai Mall, dove ci siamo concessi un po' di shopping. Abbiamo anche avuto l'opportunità di esplorare il lato tradizionale di Dubai, girando per i vivaci souk e sperimentando la cucina locale. Uno dei punti salienti del nostro viaggio è stata l'avventura del safari nel deserto, dove ci siamo imbarcati in un'emozionante corsa sulle dune e abbiamo assistito a un tramonto ipnotico sulle sabbie dorate. Abbiamo anche avuto la possibilità di provare a cavalcare un cammello e di gustare una deliziosa cena barbecue sotto il cielo stellato della notte. La nostra guida Amr disponibile e molto preparata ci ha fatto vivere un’esperienza unica! Da non perdere. Viaggiare Nel Mondo Super consigliata
Esprienza bellissima a Dubai
Siamo entusiasti di condividere con voi l'incredibile esperienza che abbiamo vissuto durante il nostro recente viaggio a Dubai. Con l'aiuto di Viaggiare Nel Mondo, siamo riusciti a organizzare un bellissimo viaggio di 8 giorni pieno di ricordi indimenticabili. Dal momento in cui siamo arrivati a Dubai, siamo rimasti affascinati dalla sua bellezza mozzafiato e dalla sua ricca cultura. Complimenti Viaggiare Nel Mondo
Un viaggio organizzato con precisione e gentilezza, grazie Menna❤️
Ho fatto un viaggio a Dubai di 5 giorni, a Novembre, organizzato da Viaggiare nel mondo. Era la prima volta che viaggiavo con loro e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa😊 Il viaggio è stato curato da Menna, ha seguito lei il mio itinerario ed ha risposto ad ogni mia necessità e domanda per offrirmi la miglior esperienza possibile e monitorando la mia soddisfazione  anche durante il viaggio! Mi sono sentita “al sicuro” è seguita⭐️ La sua professionalità e gentilezza sono state preziose risorse! In più abbiamo anche fatto amicizia😄 Per il viaggio, Dubai come pensavo mi ha lasciata molto contenta. Gli orari delle partenze per le escursioni erano perfette, non abbiamo ritardato mai nulla. Dall’aereo siamo stati accolti da personale sorridente e gentile, il giorno dopo la mostra guida era molto preparata e cordiale. L’hotel invece (Curio) era spettacolare! Forse la mia parte preferita! Era dentro la parte vecchia e mi sembrava di essere in un altro mondo. Le uniche due esperienze che sono state un po’ così così sono l’esperienza del Dune Bashing, in cui io mi sono divertita molto ma mio padre invece si è sentito molto male, l’esperienza penso dovesse durare di meno, perché dura anche 20 minuti o più invece di 5…lo stomaco dopo un po’ fa fatica. Non ci avevano avvertito che non si doveva mangiare, anche se lo immaginavamo, però sapere che poteva durare tanto forse aiutava. Non penso fosse solo dovuto all’esperienza in sé, ma credo anche dall’autista. Era agitato nella guida anche per la strada normale. E l’altro appunto invece è riguardo la bellissima Moschea. Purtroppo ti godi poco l’esperienza perché con molta gente, la nostra guida ha affrettato la visita. C’era giusto il tempo di scattare due foto. Mi sono fermata 30 secondi per guardare e basta, per assaporare il momento è mi hanno chiamata come se perdessi un bus😂. Un ultimo appunto, tra tutti i viaggiatori, eravamo gli unici a non avere alcune escursioni incluse, non ci è dispiaciuto, è che non sapevamo che ci fossero o dovessimo chiederle, difatti per alcune cose siamo rimasti fuori ad aspettare,. Potevamo decidere di prendere un taxi ed andare a visitare un altro posto nel mentre. Do 5 stelle molto volentieri, era l’unico appunto che mi sento di fare. Inoltre consiglierei di includere anche una gita al museo del futuro organizzata! Ne varrebbe la pena! Se non ci tenessi, non direi nulla. Consigliati!❤️

Perché Scegliere Viaggiare Nel Mondo?

Viaggiare Nel Mondo
Eccellenti agenzie locali
Tutti i viaggi sono organizzati nel miglior modo possibile con la collaborazione delle migliori agenzie di viaggio locali in tutto il mondo
100% Viaggi su misura
Le agenzie possono creare insieme a te un viaggio su misura adeguato alle tue esigenze e al tuo budget grazie alle loro esperienze locali
Viaggiare Nel Mondo
Team parla l'italiano con assistenza h24
Il team di tutte le agenzie locali parla perfettamente l'italiano con assistenza 24 ore su 24 per soddisfare ogni tua esigenza non solo durante la tua vacanza, ma anche prima e dopo !
Miglior rapporto qualità-prezzo
Ti garantiamo il migliore rapporto qualità-prezzo per tutti i viaggi a te offerti dalle agenzie locali